SVILUPPO APPLICAZIONI

Grazie alla realizzazione ed allo sviluppo di apps (applicazioni) per il mondo mobile, avrete modo di usufruire di diversi servizi utili alla vostra azienda. Planimetriearredate.it vi accompagnerà e sosterrà per la progettazione, lo sviluppo e la gestione di applicazioni per Android e iOs.

 

I questo momento storico, chi non possiede un sito internet per pubblicizzare la propria attività è tagliato fuori dal mercato, diminuendo drasticamente la propria visibilità.

La stessa cosa si sta verificando per le app; tutte le società che non riescono a comunicare i propri prodotti o servizi non potranno accedere a quella parte di mercato che conta.

Ogni operatore commerciale, a prescindere dal settore di appartenenza, deve possedere una propria applicazione al fine di monetizzare i propri contenuti e reclamizzare i propri prodotti nel miglior modo possibile.

Applicazioni

iOs - Android


Planimetriearredate.it creerà l'app dedicata per il tuo business, per iPhone, iPad, sistemi Android e iOs, smartphone e tablet.

Assieme a noi fidelizzerai i tuoi clienti e ne troverai di nuovi in maniera innovativa e misurabile.


Perché avere un'applicazione per la propria azienda?

VISIBILITA'

 

Il numero di ricerche all'interno dei diversi app-store è sempre in crescita e conseguentemente comparire tra i risultati di ricerca rappresenta un'ottima pubblicità per un'azienda.

 

 

SI PORTA IL PROPRIO BRAND

DIRETTAMENTE SULLO SMARTPHONE DEI CLIENTI

 

 

Ormai l'85% della popolazione mondiale possiede almeno un smartphone, essere presenti sul mercato applicativo iOs - Android vi permetterà di far conoscere il proprio brand direttamente sul telefono o tablet dell'utente finale.

 

 

FUTURO

 

Per ogni azienda avere un applicazione dedicata è indice della reattività della società in oggetto, sempre pronta allo sviluppo di nuove idee con uno sguardo rivolto sempre al mercato futuro.

 

- - - - - 

 

In questo momento, disporre di un'applicazione è quindi uno strumento molto importante per ogni azienda, sia in termini di immagine che di comunicazione. A differenza di altri dispositivi, lo smartphone è sempre con l'utente finale, permettendo così ad ogni azienda di avvicinarsi ai loro clienti in modo veloce e diretto.